ABBONAMENTI 2019-2020

Terminata la fase dedicata ai vecchi abbonati che hanno potuto riscattare il proprio posto oppure cambiarlo, da giovedì 20 giugno parte la fase di vendita libera, aperta a tutti.

 

DATE E FASI DI VENDITA

  • RINNOVO - Fino a lunedì 10 giugno: gli abbonati alla stagione 18-19 possono rinnovare, confermando il loro posto.
  • CAMBIO POSTO - Da martedì 11 a giovedì 13 giugno: i tifosi che hanno rinnovato l'abbonamento potranno cambiare posto, all'interno del proprio settore, collegandosi online alla pagina inter.it/abbonamenti
  • VENDITA RISERVATA - Da venerdì 14 a martedì 18 giugno: gli abbonati 18-19 che non hanno rinnovato durante la prima fase, saranno i primi a poter acquistare i posti lasciati liberi dagli abbonati.
  • VENDITA LIBERA - Da giovedì 20 giugno fino ad esaurimento: gli eventuali posti lasciati liberi dagli abbonati sono a disposizione di tutti per la vendita libera, fino al raggiungimento del limite massimo di abbonamenti in vendita.

ABBONARSI CONVIENE!
Acquistare un abbonamento è facile, veloce e soprattutto conveniente: rispetto all'acquisto dei biglietti il risparmio arriva fino al 70%. Agli abbonati sono riservati anche benefit esclusivi come la prelazione per le competizioni UEFA e la Coppa Italia, il 15% di sconto sugli acquisti presso l'Inter Store e la possibilità di cedere il proprio abbonamento.

AGEVOLAZIONI PER FAMIGLIE E STUDENTI
Come ogni anno FC Internazionale Milano pensa alle famiglie e ai più giovani, con la Tribuna Family, il settore Universitari al secondo anello blu e la speciale proposta per gli under 20 nel primo anello blu.

I soci Inter Club possono rivolgersi al proprio presidente per informazioni, assistenza e acquisti di gruppo

Allegato i prezzi della fase 1 e della vendita libera

Allegati:
Scarica questo file (PREZZI_ABB_2019_20 FASE 1.pdf)prezzo abbon fase 1[prezzo abbon fase 1]143 kB
Scarica questo file (prezzo abbonamenti - vendita libera.jpg)prezzo abb vendita libera[prezzo abb vendita libera]145 kB

Statistiche

Today387
This month25640
Total789855

Guests : 88 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb