INTER vs CHIEVO 2-0 : il nostro commento

40_INTER_CHIEVO.png

 

Con un pò di sofferenza, ma portiamo a casa 3 punti fondamentali per la corsa alla prossima champions league.

Il Chievo già retrocesso, a differenza di squadre più blasonate (vedi Fiorentina, Samp e Juve) che di certo non hanno brillato per impegno nel corso di questo turno di campionato, corre e lotta su ogni pallone e quindi si arriva fino quasi al termine del primo tempo per sbloccare il risultato, grazie ad un gol di Politano.

Nel corso della ripresa, teniamo ancora il dominio del gioco ma, come sappiamo, arrivare fino al termine del tempo regolamentare con un solo gol di scarto, è sempre molto pericoloso per i nostri colori.

Alcune buone parate di Semper, un palo di Perisic ed un altro legno di Cedric, sono il preludio al raddoppio di Perisic che consente ai provati cuori interisti, anche di lunedì e col Chievo, 57.000 spettatori presenti, di vivere almeno gli ultimi 10 minuti in tranquillità.

Ora si va a Napoli alla ricerca degli ultimi 3 punti indispensabili per ottenere matematicamente la qualificazione europea. Se così non fosse, si punta alla vittoria nell'ultima di campionato casalinga con l'Empoli che, speriamo, non faccia sua l'intera posta domenica col Torino in modo che non debba andare a caccia dei punti salvezza proprio contro di noi !!

Statistiche

Today32
This month26874
Total791089

Guests : 138 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb